Emma da cantante si è trasformata a dea dell'Olimpo indossando le creazioni di Luisa Beccaria: per la prima uscita ha scelto un abito lungo bianco plissettato stretto in vita da una cintura oro, con maniche molto gonfie e rouches; per la seconda uscita stesso modello però in blu con maniche aperte. Se il primo outfit l'ha resa davvero elegante e perfetta, il secondo la rendeva un po' troppo goffa.
Dopo essersi ripresa dall'infortunio, Arisa è tornata sul palco dell'Ariston sempre vestita da Daniele Carlotta: per la prima uscita ha sfoggiato un mini abito in organza di seta bianca con inserti neri e rosa, arricchito da una lunga coda bianca, a cui ha abbinato un paio di décolleté a punta nere con una palla rosa sul tallone firmate Giannico; per la seconda uscita invece ha scelto un semplice abito lungo nero a maniche lunghe decorato da cristalli sul décolleté e aperto sulla schiena. Anche se non a pieni voti, posso dire che anche per ieri sera Aria è promossa.
La bella Rocio Muñoz Morales per queste due ultime serate si è affidata all'eleganza principesca di Alberta Ferretti: per la prima uscita ha indossato un abito lungo in seta con stampa floreale molto pulito ma allo stesso molto particolare per via dell'effetto vedo-non vedo creato dalle luci; nella seconda uscita invece Rocio si è trasformata in una vera principessa indossando un lungo abito in tulle nero con un corpetto appariscente di piume e cristalli. Seppure sarò ripetitivo, anche ieri sera l'attrice spagnola si è rivelata all'altezza della situazione con compostezza ed eleganza.
Nessun commento:
Posta un commento