sabato 14 febbraio 2015

Speciale Sanremo 2015: i look della finale

Buongiorno a tutti e buona domenica! Ieri sera con grande successo si è tenuta la finalissima della 65esima edizione del Festival di Sanremo che ha visto trionfare Il Volo. Protagoniste indiscusse della serata, e dell'intero festival, insieme a Carlo Conti, sono state sicuramente le tre vallette definite dallo stesso Conti "i suoi tre gioielli". Emma, Arisa e Rocio hanno sicuramente portato sul palco dell'Ariston simpatia ed ironia vestite di eleganza e glamour con abiti da sogno.
Per la serata finale Rocio Munoz Morales ha scelto ancora un volta lo stile di Alberta Ferretti: due abiti da favola, il primo fucsia ed il secondo rosso, con corpetto stretto e gonna ampia, in tulle la prima e in seta la seconda. Due outfits davvero meravigliosi ed elegantissimi, che l'hanno trasformata in una principessa moderna. Promossa a pieni voti. 



Emma invece si è affidata all'eleganza senza tempo di Gucci: per la prima uscita ha scelto una tuta con pantalone stretto decorata da una bavaglia con profili in pelle e tempestata di grossi cristalli argento, a cui ha abbinato un sandalo argento con tagli geometrici firmato Giuseppe Zanotti; per la seconda uscita invece ha scelto un abito lungo molto lineare ed elegante con un corpetto a manica corta completamente rivestito di cristalli argento fino alla vita, da cui partiva una semplice gonna tubolare in seta nera. Pieni voti anche per Emma che ieri sera ha mostrato in tutto e per tutto la sue eleganza.



Arisa, salita sul palco con tanto di tutore, anche per la serata finale ha scelto lo stilista Daniele Carlotta: prima uscita con un vestito lunghissimo panna a righe nere drappeggiato e stretto da una cinta nera  in vita, da cui si snodavano ricami floreali bordeaux molto chic; per la seconda uscita anche Arisa ha scelto un abito molto elegante e raffinato in seta nera con un profondo scollo sul décolleté e maniche trasparenti, asimmetrico nella parte finale, lasciando intravedere il décolleté Blada in vernice nera di Casadei. Anche Aria, nella sua simpatia prorompente e a volte anche goffaggine, ha mostrato un lato sensuale ed elegante. 



Devo dire che questo è stato un festival davvero divertente, semplice e popolare, che ha proposto un po di svago e spensieratezza. Complimenti Carlo! Anche per i tuoi outfits sempre perfetti ed eleganti firmati Ferragamo. 

Nessun commento:

Posta un commento