mercoledì 11 febbraio 2015

Speciale Sanremo 2015: i look della prima serata

Buongiorno a tutti! Come saprete, ieri sera Carlo Conti, vestito da Salvatore Ferragamo, ha dato il via alla 65esima edizione del Festival di Sanremo dove la musica, come lui stesso ha detto, sarà la padrona di casa. Ma Sanremo non sarebbe tale senza vallette e infatti Conti ha scelto due cantanti che Sanremo lo hanno vinto, ovvero Emma e Arisa, ed un'attrice e modella spagnola, la splendida Rocio Munoz Morales.
Sanremo è il festival della canzone italiana ma inevitabilmente è anche una vetrina per la moda e ogni anno l'occhio cade sugli abiti scelti dalle vallette durante le cinque serate: allora ecco qui "i tre gioielli di Carlo Conti al debutto della prima serata su Rai1 del Festival di Sanremo.
Partiamo da Emma, cantante superamata e vincitrice di Sanremo con "Non è l'inferno" nel 2012, che per la prima serata si è affidata allo stilista e amico, che aveva già realizzato gli abiti del suo ultimo tour, Francesco Scognamiglio: due abiti lunghi, uno in bianco e uno in nero, entrambi molto decorati e con un effetto vedo-non vedo, in particolar modo nel primo cambio, dove le trasparenze erano padrone. Due look molto sexy ed eleganti, con tocco rock come è lei.
 
                                        
 
                                        
                                            
Rocio Munoz Morales, attrice di "Immaturi-il viaggio" e oggi protagonista di "Un passo dal cielo 3", si è invece affidata al re della moda Giorgio Armani, che ha realizzato tre abiti Armani Privè,in rosso, nero con applicazioni rosse e total black, molto importanti che mettevano in risalto il décolleté e caratterizzati da ampie gonne in tulle e decorazioni luminose sul corpetto. Tre outfits molto eleganti e davvero di classe. 
                                      
 
                                        
 
                                           
Infine Arisa, vincitrice delle Nuove Proposte nel 2009 con "Sincerità" e vincitrice nella categoria big nel 2014 con "Controvento", ha scelto lo stilista Daniele Carlotta, lo stesso che disegno l'abito da sposa di Belen Rodríguez, che ha realizzato per lei due abiti molto eleganti: total red e con una lunga coda nella prima e trionfale uscita, dove un ampio fiocco valorizzava il décolleté, mentre invece nero con inserti bianchi e rossi nella seconda uscita, con un look più bon ton per il colletto bianco ma molto sexy per le trasparenze sulle maniche. Anche per lei un meraviglioso debutto all'Ariston.  
                                 
 
                                             





Nessun commento:

Posta un commento