giovedì 12 febbraio 2015

Speciale Sanremo 2015: i look della seconda serata

EBuongiorno a tutti! Dopo il grande successo della prima serata, ieri sera si è tenuta la seconda puntata del Festival di Sanremo guidato da Carlo Conti, sempre in Ferragamo, accompagnato da Emma, Arisa e Rocio. Oltre agli altri dieci artisti in gara, sul palco dell'Ariston sono arrivati ospiti importanti come Biagio Antonacci, Conchita Wurst e Charlize Theron. Ma anche ieri sera gli occhi erano tutti sui tre gioielli che Conti ha voluto al suo fianco.
Partiamo da Arisa che anche per la seconda serata si è affidata a Daniele Carlotta: nella prima uscita ha sfoggiato un abito pantalone in organza di seta nera molto largo con un gioco di trasparenze nella parte superiore ed un grande fiocco sul décolleté; nella seconda uscita ha indossato invece un lungo abito in seta, tricolore nella parte centrale con profili neri e allacciatura al collo, sempre creando un grande fiocco. Anche ieri sera dunque molto bon ton, peccato però che non si addicano molto a lei.

 

Emma invece si è lasciata conquistare dal calore della Spagna scegliendo due capi della nuova collezione di Dolce&Gabbana, ispirata in particolar modo alla città di Siviglia: per la prima uscita Emma ha scelto un abito in pizzo rosso con gonna a ruota, caratterizzato da voluminose rouches sulle maniche e sulla gonna; l'outfit è stato impreziosito da grandi orecchini pendenti con pietre rosse, abbinati alla cintura in vita, e da un paio di sandali open toe rosso fuoco firmati Cori Amenta. Nella seconda uscita la cantante salentina si è trasformata in una sensuale matador indossando un completo formato da un bolero e un pantalone neri a cui ha abbinato una blusa in chiffon arricchita di piccole rouches in pizzo e da un fiocco in raso nero; anche questo outfit è stato impreziosito da ampi orecchini pendenti con pietre nere e sandali open toe neri sempre firmati Cori Amenta. Due outfits molto sexy e particolari, che è riuscita a portare con gran disinvoltura.



A chiudere la rassegna di oggi c'è la splendida Rocio Munoz Morales, il tocco glamour di questo festival, che per la seconda serata ha scelto Roberto Cavalli Atelier, indossando due abiti a sirena molto sensuali e raffinati. Il primo color oro totalmente ricoperto di lustrini che creavano delle decorazioni arabeggianti l'ha resa una vera principessa, molto elegante ma anche molto sexy. Nella seconda uscita Rocio ha indossato invece un abito color avorio decorato e aperto in vita, caratterizzato da un'intrecciatura al collo e una lunga coda. Posso dire, che anche ieri sera la regina dell'eleganza è stata lei, composta e delicata, mai fuori luogo.


Nessun commento:

Posta un commento