venerdì 13 febbraio 2015

Speciale Sanremo 2015: i look della terza serata

Buongiorno a tutti! Anche oggi ci mostro i look proposti durante la terza serata del Festival di Sanremo dalle tre vallette di Carlo Conti, sempre vestito Salvatore Ferragamo.
La splendida attrice spagnola Rocio Munoz Morales si è affidata anche ieri sera alla classe e lo stile di Roberto Cavalli: lo stilista ha creato per la prima uscita un lungo abito a sirena aperto sulla schiena con maniche lunghe completamente ricoperto di cristalli blu, che hanno reso ancora più luminosa la bellezza della spagnola Rocio; per la seconda uscita ha indossato invece sempre un abito a sirena smanicato rosso fuoco, decorato da luminosi cristalli rossi. Ancora una volta Rocio è stata la regina della serata con la sua raffinatezza e la sua eleganza.



Sempre più a suo agio, Emma ha scelto per la prima uscita un mini abito a balze oro traforato a maniche corte con colletto, molto bon ton, di Valentino, abbinato ad un paio di sandali oro e neri con una fibia alla caviglia; per la seconda uscita invece ha scelto un vestito corto nero a maniche lunghe decorato di pizzo rossi e cristalli, su un gioco di trasparenza, abbinato ad una décolleté nera ricoperta di cristalli.



Nonostante l'incidente, Arisa è salita sul palco dell'Ariston, evitando la scalinata, affidandosi ancora una volta al talentodi Daniele Carlotta: per la prima uscita ha indossato una tuta nera attillata con un'ampia gonna in seta legata in vita, arricchendo il look con una grossa collana di pietre colorate ed un paio di décolleté nere con una bocca rossa sulla punta, firmate Giannico; per la seconda uscita la cantante ha indossato un top in maglia nero con la stampa di un occhio sulla sinistra, abbinato ad un'ampissima gonna in organza di seta decorata da rouches bianche. Nonostante non fosse nel pieno delle sue forze, Arisa ha dato un tocco di ironia in più a questa serata.
 



Nessun commento:

Posta un commento