domenica 1 febbraio 2015

Martina Stoessel: Violetta continua a crescere, ma non solo nel successo

Buongiorno a tutti e buon inizio settimana! Quello di oggi è un post davvero particolare, dedicato a tutte le teenager del mondo, ma soprattutto dedicato al loro idolo, Martina Stoessel, meglio conosciuta come Violetta, la protagonista dell'omonima serie in onda su Disney Channel. Proprio in questi giorni, Martina è in Italia con l'incredibile (e pare ultimo) mega show Violetta Live 2015 International Tour, durante il quale con i compagni di avventura porta sul palco le più celebri canzoni della serie, emozionando ed emozionandosi. In questi anni abbiamo potuto conoscere sempre meglio Martina e notare la sua continua crescita, che ho rappresentato attraverso alcune foto che immortalano alcuni momenti della sua vita. Il successo di Martina inizia circa tre anni fa quando Violetta entra nei cuori di grandi e piccoli, come una dolce ragazza amante della musica; sempre semplice e bon ton sul set, Martina ha sfoggiato nella prima serie look dai colori pastello e dalle linee morbide, con gonnelline e camicette semplici, capelli lisci castano chiaro e un sorriso sempre pulito; all'evoluzione della storia nella seconda e terza stagione, è affiancato anche un cambiamento sia di Violetta, che ha iniziato a sfoggiare completi più accesi e sgargianti, capelli biondi e tacchi alti, sia di Martina, che fuori dal set ha mostrato un look completamente differente. Se nei panni di Violetta indossa gonne semplici, fantasie floreali, camicette bon ton, nella vita Martina ha uno stile molto più rock: pantaloni e tutine super aderenti, top over size, tute luccicanti, mini vestiti decorati, ma soprattutto zeppe e stivali con plateau altissimi, che ha indossato anche durante i suoi show. Molto spesso Martina affida la sua immagina alla stilista argentina Sofia Caputo, che fa di lei una vera e propria star, mentre invece sceglie le scarpe di Ricky Sarkany, anche lui argentino.
In tutte le sue apparizioni italiane, dalle conferenze stampa alla partita per la pace in onore di Papa Francesco, Martina non ha mai rinunciato a mostrare il suo look a metà tra il rock e il casual, portando con se sempre il suo sorriso contagioso. In questi anni la quasi diciottenne star Disney ha mostrato vari aspetti del suo carattere e della sua personalità, mostrando però sempre la commozione e l'emozione per i fan che la amano.
Nell'ultimo show, che ha debuttato a Torino qualche giorno fa e cha ha fatto tappa a Milano dove abbiamo partecipato e di cui vi proponiamo le immagini alla fine della gallery, Martina porta sul palco se stessa accanto a Violetta, sia nel look che nell'amore per la musica, coinvolgendo in ogni modo il pubblico, che ha sempre saputo rispondere ai suoi inviti. Insomma, Martina ha saputo dimostrare di essere se stessa sul set e fuori, puntando sempre e soprattutto sulla musica, senza però mai tralasciare il suo stile, bon ton per Violetta e rock per Martina.
In bocca al lupo Tini, continua così!
 

 
 
 
 
 

 
 

 







Ecco le nostre immagine dell'incredibile show Violetta Live di Milano lo scorso 30.01.2015








Nessun commento:

Posta un commento