mercoledì 10 febbraio 2016

Sanremo 2016: Madalina Ghenea è la parte glamour del Festival

Ieri sera, con grandissimo successo, è partita la 66esima edizione del Festival di Sanremo, la seconda condotta dal grande Carlo Conti, vestito per l'occasione da Salvatore Ferragamo.
Per quest'edizione, il conduttore fiorentino ha scelto di essere affiancato da mondi completamente diversi tra loro: la simpatia esilarante di Virginia Raffaele, ieri sera nei panni di Sabrina Ferilli, la tenebrosità da fiction di Gabriel Garko, leggermente impacciato, e la bellezza indiscutibile dell'attrice romena Madalina Ghenea.
Si sa, che Sanremo oltre ai commenti (e critiche) sulle canzoni, attira senza dubbio l'attenzione sugli outfit scelti da conduttori, ospiti e cantanti in gara.
Quest'anno a rappresentare la parte più glamour e fashion del festival è stata chiamata la bellissima Madalina Ghenea: per la serata d'apertura l'attrice ha indossato tre meravigliose creazioni di Alberta Ferretti, estremamente eleganti e raffinate, portati con grande classe e disinvoltura. Nonostante un po' di difficoltà data dall'emozione, Madalina ha calcato il palco dell'Ariston da grande star. Cosa ci riserverà per la seconda serata? Aspettiamo stasera!!




Per la prima serata, grande ospite atteso e desirato è stata Laura Pausini: la cantante italiana più famosa al mondo è tornata sul palco di Sanremo a 23 anni dalla sua vittoria con 'La Solitudine' per presentare il suo nuovo album e ripercorre la sua storia attraverso le sue meravigliose canzoni. Indiscutibilmente Laura è salita sul palco dell'Ariston come una vera star mondiale: accolta da grandi applausi, ma soprattutto molto emozionata, Laura si è commossa rivivendo le emozioni di questi anni. Splendida, in un lungo abito nero e rosa di Stefano De Lellis, Laura ha fatto emozionare il pubblico del festival, facendo anche spiccare il volo agli ascolti della serata!






Nessun commento:

Posta un commento