martedì 23 febbraio 2016

'Incanto' e 'Lo Stadio': le unique edition di Italia Independent per celebrare Tiziano Ferro

Cantante famoso in tutto il mondo, autore di numerosi successi regalati ad altri colleghi, reduce di successi incredibili e di un tour italiano ed europeo completamente sold out, Tiziano Ferro viene celebrato da Italia Independent con due unique edition ispirate a due suoi celebri tormentoni, 'Incanto' e 'Lo Stadio'.
Dalla collaborazione tra il team di Italia Independent e il cantante romano nascono due occhiali, sviluppati sulla base dell'iconico modello 0090, di grande impatto ed estremamente raffigurativi.
La unique edition 'Incanto', nata con l'intento di celebrare l'amore vero, fatto di cose e gesti semplici, quindi dedicata ad un pubblico romantico, è caratterizzata da un frontale nero opaco con grafiche argento raffiguranti la sagome del cantante, già simbolo dell'ultimo album 'The Best of'. A completare l'occhiale sono le lenti blu, abbinate alle aste su cui è presente l'autografo dell'artista.
La unique edition 'Lo Stadio', insieme di forti emozioni, è caratterizzata da un frontale nero opaco con lenti specchiate color argento. A rendere particolare questo modello sono le aste decorate da graffiti colorati, rimando ad alcune immagini del video della canzone.
Entrambi questi sono modelli riportano il logo TZN, acronimo di Tiziano Ferro, laserato sulla lente sinistra.
Questa esclusiva collaborazione, che verrà presentata al prossimo Mido di Milano, sarà in vendita sullo shop online www.italiaindependent.com e in tutte le boutique del brand al costo di 159€.
Eccovi in anteprima le immagini delle due unique edition dedicate a Tiziano Ferro.







Nessun commento:

Posta un commento