martedì 16 febbraio 2016

Italia Independent & Jeremy Scott: una collaborazione imperdibile

Quando lo stilista più creativo e fantasioso incontra un vero genio dell'imprenditorialità italiana, nasce una collaborazione davvero unica e imperdibile.
Durante la più gelida Fashion Week dell'anno, a New York, Italia Independent sfila sulla passerella dello stilista americano Jeremy Scott, lo stilista più eclettico e creativo di sempre, lo stilista definito 'the people's designer'.
Dalla creatività di Jeremy Scott e dall'amore per il 'made in Italy' di Lapo Elkann nasce una collezione, decisamente originale e ironica, che rappresenta una sintesi perfetta di ricerca stilistica e tecnologica.
Fonte di ispirazione per i designer di Italia Independent sono stati i capi di abbigliamento e accessori che Jeremy Scott ha sempre creato con grande passione e originalità: da qui nasce una collezione di occhiali da sole in cui domina una montatura unisex realizzati in acetato di cellulosa trasparente-opaca, con struttura bold, al cui interno è presente un liquido colorato, inserito in fessure geometriche integrate nella sezione anteriore e laterale del prodotto, creando un meraviglioso effetto dinamico. L'occhiale sarà disponibile in sei varianti differenti, con lenti specchiate e abbinate al colore del liquido presente nella montatura.
La straordinaria e divertente collaborazione tra Italia Independent e Jeremy Scott sarà disponibile da giugno in tutti i migliori fashion, concept e department store internazionali al prezzo di 145 euro.
Ecco alcune immagini rappresentative di questa collaborazione colorata e frizzante, che conquisterà tutte le fashion victim del mondo.



 

Nessun commento:

Posta un commento