mercoledì 10 febbraio 2016

Sanremo 2016: la seconda serata (da sogno)

Dopo il successo della prima serata, Carlo Conti, in Salvatore Ferragamo, ha aperto la seconda serata del Festival di Sanremo con la gara delle nuove proposte. Ripresa la gara dei big, sono tornati sul palco dell'Ariston Gabriel Garko e Madalina Ghenea con la special guest Carla Fracci, ovvero Virginia Raffaele.
Anche ieri sera, l'attenzione era tutte per la bellissima attrice rumena che per la seconda serata ha indossato tre meravigliosi abiti gioiello firmati Zuhair Murad: celeste, rosso e avorio i colori scelti per le sue entrate, colori illuminati dai migliaia di cristalli applicati sugli abiti. Dopo la prima performance da diva, Madalina è tornata a Sanremo in pieno stile principesco, tanto che qualcuno l'ha paragonata nella prima uscita alla principessa Elsa di Frozen.




Superospiste della seconda serata la splendida Nicole Kidman in Giorgio Armani che ha letteralmente incantato il pubblico con la sua semplicità, la sua eleganza e la sua raffinatezza.


Infine, se nella prima serata gli outfit dei cantanti in gara hanno lasciato un po' a desiderare, ieri sera la mia attenzione è stata catturata dalla raffinata Annalisa che ha indossato un meraviglioso abito lungo bianco firmato Mario Dice, accuratamente decorato sulla schiena. Complimenti Nali!!



Nessun commento:

Posta un commento