venerdì 12 febbraio 2016

Sanremo 2016: cover night

Di sera in sera, sempre più un grande successo: la terza serata del Festival di Sanremo è stata dedicata alle cover che i big in gara hanno interpretato omaggiando celebri canzoni del passato! In nome di un passato di successi, sono tornati all'Ariston i Pooh nella loro formazione a cinque, quella della reunion!
Ad accogliere gli ospiti ed i cantanti, il sempre impeccabile Carlo Conti, in Ferragamo, accompagnato da Gabriel Garko, Virginia Raffaele nei panni di Donatella Versace e Madalina Ghenea. Quest'ultima per la terza serata ha indossato tre creazioni realizzate da Vionnet: abiti preziosi, quasi come gioielli, estremamente femminili e in tre diverse colorazioni, azzurro cielo, rosso e black&White. Per la terza serata, l'attrice rumena ha optato per mostrare la sua vena sensuale.



 
 
Tra i cantanti in gara, dopo aver fatto molto discutere con il suo outfit durante la prima serata, mi ha decisamente colpito la splendida Arisa: sempre divertente e solare, ha scelto un abito completamente coperto di paillettes colorate, molto ampio, della collezione FW16 di Amen Style. Un bel riscatto dopo lo scivolone, poi non tanto male, della prima serata!
 


Nessun commento:

Posta un commento