venerdì 26 giugno 2015

A Parigi Italia Independent e Hublot presentano Big Bang

Buongiorno a tutti! Oggi voliamo a Parigi dove, in concomitanza con la Paris Fashion Week, Italia Independent e Hublot al Palais de Tokyo hanno presentato con un party esclusivo BIG BANG UNICO ITALIA INDEPENDENT.
La collaborazione nasce da un preciso obbietto di Jean-Claude Biver e Lapo Elkann: trasmettere emozioni ai propri clienti. Così, hanno iniziato un lavoro di squadra, circondarti dai migliori collaboratori, provenienti da mondi molto diversi.                                                                            
Due brand uniti da qualcosa di più di un semplice progetto comune, come se gli occhiali e l’orologio fossero solo un punto di partenza. Due laboratori di idee che hanno dato vita al BIG BANG UNICO ITALIA INDEPENDENT e ad un’occhiale da sole, entrambi rivestiti di Texalium®, un materiale inedito, esclusiva della Maison Hublot.                                                                                               
Dall'unione del know-how del maestro dei materiali e la creatività del maestro dello stile, si ottiene un cronometro in Texalium® dal diametro di 45 mm, color blu intenso e brillante, fissato con un cinturino in jeans punteggiato di borchie in titanio. Un cinturino intercambiabile, dotato del sistema “One Click”. L'orologio è perfettamente abbinato agli occhiali da sole. In blu o grigio, prodotti entrambi in 500 esemplari, il duo si presenta con zero errori di stile. Oggetto high-tech, meccanica UNICO realizzata a mano e aspetto casual controllato, il BIG BANG UNICO ITALIA INDEPENDENT, uno stile passe-partout che non passerà inosservato. Grazie alla continua ricerca di materiali nuovi, Hublot colloca il Texalium® nel pantheon della propria Arte della Fusione. Unendo la fibra di carbonio all’alluminio, questo materiale composito assume tutte le sfumature cromatiche possibili, con un effetto lucido molto brillante, mantenendo il principale vantaggio della fibra di carbonio: la leggerezza. Il prodotto, esclusivo, è stato progettato, sviluppato, fabbricato e assemblato dai micro-meccanici, dagli ingeneri e dagli orologiai Hublot; è dotato del cronografo Flyback (azzeramento possibile in qualsiasi momento) che è unico nell'industria orologiera; ha due pulsanti, indicazione della data meccanismo con doppia frizione e "ruota a colonne" visibile dal quadrante. Inoltre, grazie al contatore trainato direttamente dal bariletto e al meccanismo del cronografo senza ponticello, sono garantiti affidabilità e robustezza. L'orologio conta ben 330 componenti e ha una frequenza di 4Hz (28'800 a/h), con riserva di carica di 72 ore.                                                                         
Grazie alla disponibilità e all'efficienza impeccabile dell'ufficio stampa I-I, ecco le immagini del party esclusivo di Italia Independent e Hublot direttamente da Parigi.
 


«Il 2015 si annuncia appassionante per Hublot. Quando nel 2011 abbiamo incontrato Lapo con Jean-Claude Biver, in occasione dell’avvio della collaborazione con Ferrari, si è creata un'affinità immediata. La sua personalità, il suo stile e la sua creatività sono incredibili. Sono molto soddisfatto di questa collaborazione che sarà talmente ricca di sinergie. Sono molto orgoglioso che Lapo abbia scelto Hublot. Faremo grandi cose insieme!» 
Ricardo Guadalupe, Hublot

 



 
 
 
 
 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento