mercoledì 27 maggio 2015

Mia Bag: una flash collection personalizzata (e colorata) per l'estate2015

Buongiorno a tutti! Anche oggi novità: vi presento con piacere la nuovissima Flash Collection che Mia Bag ha realizzato per quest'estate 2015.
Dopo il grandissimo successo dei borsoni e delle shopper, Monica Bianco ha pensato di realizzare una linea ancora più ricca delle borse personalizzate: nuovi colori, caldi e accesi, nuovi tessuti, dal denim all'eco pelle passando per il canvas, nuove forme, dalla tracolla allo zainetto ma ancora shopper, reversibili, in ecopelle e canvas, e davvero glamour. Ovviamente, nella collezione continuano ad essere presenti le meravigliose shopper camouflage, leopardate e denim su cui compaiono bande nuove, doppie o oblique, di ancora più colorazioni. così come per i borsoni ormai divenuti un must have incredibile.
Denim, borchie e frange sono gli altri tre elementi fondamentali di questa flash collection: tracolle in ecopelle con frange stampate, zainetti e tracolline in denim con borchie a piramide, zainetti e clutch coperti di pietre colorate saranno i protagonisti dei vostri outfits. 
Ma non è tutto, dopo Emma, Coca Cola, Spongebob, quest'estate Mia Bag lancia un'altra meravigliosa e sopratutto divertente collaborazione: quella con Smile London che vede protagonista la faccina gialla più sorridente di tutte. Una shopper in pelle saffiano bianca e una clutch nera con lo smyle giallo ed una clutch in denim con borchie a faccina sono i modelli scelti per questa collaborazione, che sarà sicuramente la più cool e simpatica della stagione.
Tutta questa splendida, colorata e personalizzata collezione flash è disponibile nello store Bis a Milano in Via della Moscova 60 e sul loro e-commerce ufficiale dove troverete anche tutto il resto della collezione. Mia Bag vi aspetta anche nel primo store monomarca in via Borgogna 1 a Milano.
Eccovi alcune immagini, buona visione ;)
 
                                       



















                                 
                          





Nessun commento:

Posta un commento