lunedì 27 aprile 2015

#MAWedding

Buongiorno a tutti! Weedend di festa in famiglia questo: Sabato 25 Aprile si è sposato mio zio ed io e Chiara siamo stati scelti come testimoni, dunque abbiamo scelto degli outfits eleganti ma allo stesso tempo molto glamour. Chiara ha indossato un abito svasato azzurro, nero e bianco con inserti in pelle portato con il suo giacchino tutto di Nadine, abbinato ad un paio di sandali in pelle nera di Aldo e una clutch personalizzata Mia Bag, con dettagli oro che riprendo i bijoux OVS; io invece ho scelto un classico smoking nero firmato H&M abbinato ad una camicia bianca di H&M con un papillon azzurro cielo, per riprendere il vestito di Chiara e le mie calze rigate Calzaoro, e per concludere un paio di scarpe più moderne firmate Dr. Martens. Oltre al ruolo di testimone, mi sono anche occupato dell'organizzazione del matrimonio scegliendo fiori, temi e colori e creando i tavoli della confettata e delle bomboniere, riprendendo ovviamente il tema marittimo delle nozze. A concludere la serata, ovviamente, la meravigliosa torta su più piani realizzata dalla pasticceria Sara&Mariano e un grande e goloso buffet di dolci e frutta.


































Chiara: -abito e giacca: Nadine
-sandali: Aldo Shoes
-clutch: Mia Bag
-orecchini e bracciale: OVS
Gianluca: -smoking: H&M
-camicia: H&M
-papillon: Vintage
-scarpe: Dr. Martens

Nessun commento:

Posta un commento