Buongiorno a tutti! Tempo di novità in casa Patrizia Pepe: il brand lancia “Rock the Night”, la nuova Capsule Collection ad alto livello di glamour tra trasparenze, pizzi e dettagli in lurex. Sensuale, chic, rock; per una collezione dal tono metropolitano. La collezione è caratterizzata da colori densi e fantasie notturne, ed è realizzata con tessuti fluidi che riprendono la collezione A/I 2014/2015. Nella collezione troviamo mini abiti fantasia a stelle in georgette stampa flock, o su punto stoffa jacquard
nella nuance Graphic Star Lurex. E ancora, il pizzo, da sempre protagonista delle collezioni Patrizia Pepe, è proposto nel colore Blue Lace, in versione lunga e corta. Il velluto invece è reso ancora più avvolgente e sensuale grazie ai dettagli di trasparenza sia nella versione tubino che chemisier, nei toni Black, Ink Blue e Dark Atmosphere Purple.
Protagonista della capsule collection Rock The Night è la splendida Martina Pinto, giovane promessa del grande e del piccolo schermo dall’animo romantico e ribelle. Importante attrice, attiva socialite e seguita influencer, Martina Pinto è la protagonista perfetta per raccontare la Grande Bellezza by Patrizia Pepe. Attraverso le vie di una Roma by night vengono ripercorse le tappe più suggestive e significative di una città dal fascino inesorabile.
Una collezione giovane e glamour che potrete già trovare in tutte le boutique Patrizia Pepe ;)
Ecco alcune immagini della campagna interpretata da Martina Pinto!
Nessun commento:
Posta un commento