lunedì 17 novembre 2014

Mia Bag Xmas Collection

Buongiorno a tutti! Iniziamo la settimana con la prima capsule collection realizzata in previsione del Natale: protagonista di oggi è uno dei brand che più adoriamo, ovvero Mia Bag!
In questa nuova collezione flash, il brand di Monica Bianco ripropone il tema tartan in diversi modelli, dalla shopper alla birkin, passando per la tracolla, tutte impreziosite da borchie applicate; visto il successo, Mia Bag ripropone anche nuovi modelli realizzati in cocco, disponibili in diversi colori utilizzati per le doctor bag, le birkin, le shopper e le clutch; una novità assoluta sono invece le shopping bag, prodotte in colori molto neutri come il grigio o il taupe, caratterizzate dal manico in bamboo; molto chic ed eleganti, nonchè preziose, sono invece le borse della linea in velluto tempestate da strass, ideali per la notte più lunga (e attesa) dell'anno.
In occasione delle festività, Mia Bag propone anche la celebre sacca ed il celebre borsone, entrambi personalizzabili con la stampa glitterata, nei colori del nero, del bianco, del fuxia e dell'oro.
Lo staff del Bis Store, in via della Moscova 60 a Milano, vi aspetta per consigliarvi e guidarvi nei vostri acquisti, ma se non siete di Milano non preoccupatevi, Bis vi aspetta anche nello shop online dove trovate tante proposte ;) 
Eccovi alcuni modelli della capsule collection firmata Mia Bag! 























Nessun commento:

Posta un commento