mercoledì 5 novembre 2014

Gaelle Bonheur Woman Fall 2015 Collection

Buongiorno a tutti! Preparatevi, perché se la collezione uomo vi ha stupito, la collezione Autunno/Inverno dedicata alla donna di Gaelle Bonheur vi lascerà senza parole con le sue grandi novità.
Protagonisti della collezione sono gli inserti, presenti in numerosi capi, che variano dall' ecopelle al tessuto effetto lamina, passando per l' ecopelliccia ed il peluche: felpe, classiche o stile college, ed abiti colorati e decorati diventano così capi unici e particolari, perfetti per creare degli outfits originali e molto glamour, sulla scia di Chiara Ferragni, Alessia Marcuzzi e Melissa Satta, grandi amanti del brand. 
Caro a Gaelle Bonheur è anche l'utilizzo delle stampe che, come per l'uomo, si rinnova con nuovi temi: i fenicotteri, il marmo e le biglie. Oltre alle iconiche felpe, agli abiti ed ai leggins, anche i nuovi caldi piumini, disponibili in quattro varianti, sono caratterizzati dalle celebri stampe del brand.
Anche per la donna, come per l'uomo, ritornano i tagli geometrici delle scorse collezione, che si uniscono alle nuove combinazioni di colori e di materiali, dando un tono ai capi basic.
Ultima grande novità è l'introduzione nella collezione Gaelle dell'ecopelliccia smanicata, capo must have della stagione, disponibile sia nella variante corta che nella variante lunga, in due colorazioni, o bianco e nero o bianco,blu e giallo.
Direi che con questa collezione Gaelle può soddisfare le esigenze di ciascuna donna, da quella più semplice e pulita a quella a cui piace invece giocare con il colore ed i tessuti.
L'uomo e la donna Gaelle Bonheur saranno sicuramente la coppia più fashion della stagione!

Eccovi una selezione di capi fatta da Chiara tra un'infinità di proposte che potete trovare, e acquistare,













Nessun commento:

Posta un commento