Buongiorno e buon inizio settimana! Dopo il successo ottenuto dalla mia presentazione della campagna A/I 2015/2016 di Italia Independent, oggi vi presento la nuova iconica campagna pubblicitaria di Eyeye, la linea lanciata da Italia Independent durante la stagione P/E 2015 che ha come obbiettivo creare una clientela sempre più ampia grazie ad una collezione estremamente varia e con un prezzo imbattibile.
Per I•I, la nuova famiglia fashion e tecnologica, il team di Independent Ideas ha scelto di utilizzare di nuovo il concept creativo che propone volti come tele, su cui vengono trasferite magicamente le texture delle montature realizzate in stampa digitale ad alta risoluzione, uno degli elementi più innovativi di questo prodotto. Quello che risulta, è una serie di immagini a metà tra realtà e finzione, dichiaratamente pop, delle quali di apprezza il lavoro profondo svolto nelle fasi successive alla produzione fotografica.
La nuova famiglia arrivata in casa Italia Independent ha ottenuto un grandioso risultato dovuto sia alla vastissima scelta di forme, trame e colori, sia per l'ottimo rapporto qualità/prezzo.
In attesa di conoscere le novità del brand, ecco le immagini della campagna Eyeye.
Nessun commento:
Posta un commento