Il pomeriggio è continuato invece all'insegna del futuro: dopo l'intervento del filosofo Franco Bolelli, del presidente Zimbalatti di Ad Corso Buenos Aires, del responsabile di We Chat Italia Andrea Ghizzoni e dell'ufficio stampa di Aelle Press Daniel Munari, proprio sul tema (incerto) del futuro, la carismatica Simona Ventura ha condotto egregiamente la parte forte della conferenza con Iconize, Nima Benati, il #teamdivano e Nicoletta Ferrari. In questa seconda parte il tema della professionalità si affianca a quello della qualità con una particolare attenzione anche alla serietà del professionista o di colui che muove i primi passi, non focalizzando l'attenzione sui K presenti sui social ma singolo individuo.
La giornata si è conclusa, oltre che con la meravigliosa torta realizzata dal GufoBianco, anche con la grande possibilità data dalle aziende Partner, Kilesa, Maggie e Violanti, e dalla stessa Simona di un contratto di lavoro scelto proprio attraverso contest social.
Al termine del convegno, a tutti i partecipanti sono state consegnate gift box davvero incredibili: occhiali da sole Excaoe, t-shirt esclusiva Follow Us, gioielli MilanoBijoux e accessori London Look.
Una giornata molto interessante ma soprattutto molto utile per chi, come me, si affaccia al mondo non solo dei social, ma della comunicazione più ampia.
Ecco alcune immagini della giornata organizzata da Aelle Press&Production.
Ecco alcune immagini della giornata organizzata da Aelle Press&Production.
Nessun commento:
Posta un commento