domenica 1 marzo 2015

L'universo di Mia Bag approda per la prima volta a Milano

Buongiorno a tutti e buona domenica! Ancora aggiornamenti dalla Fashion Week Milanese.. Ieri sera in via Borgogna. nei pressi di Piazza San Babila, Monica Bianco ha organizzato un meraviglioso party di inaugurazione della prima boutique Mia Bag!
Un negozio su due piani, dai colori chiari, elegante, accogliente e luminoso, nel cuore di Milano dove tutte le creazioni del brand trovano il loro spazio: ciascuna parete è dedicata ad un colore della collezione Primavera/Estate, dai quelli più neutri come il rosa cipria e il nero, a quelli più accesi come il turchese, il fucsia ed il rosso; scegliere può risultare complicato vista la vasta gamma di modelli disponibili, la maggior parte personalizzabile, tra cui le iconiche clutch o le doctor bag, ma anche gli zainetti e le tracolle trapuntate.
Come lo store, anche il party, pazzesco, è stato curato nei minimi dettagli dalla event planner più celebre di Milano Alessandra Grillo: un buffet ricco di stuzzichini tutti rigorosamente targati Mia Bag e ampolle di succo davvero particolari; a rendere davvero originale e unico il party sono stati i gadget offerti dal brand, ovvero una borsa multiuso personalizzata Mia Bag e dei biscotti di pastafrolla ricoperti di cioccolato a forma di iniziali MB, incredibilmente stupendi.
Ad intrattenere gli ospiti, il celebre figlio dei Pooh, dj e conduttore radiofonico, Daniele Battaglia, che con la sua musica ha fatto divertire tutta la serata, accogliendo anche star come Juliana Moreira, Martina Pinto, Cecilia Capriotti, Ana Laura Risab e Benedetta Parodi.
Devo dire che sin da subito ho adorato Mia Bag per la sua originalità e sempre di più mi stupisce per le novità uniche che propone, con colori, forme e trame che solo Mia Bag può proporre.
Se capitate a Milano, un giretto nel nuovo store di Via Borgogna 1 ve lo consiglio perché scoprirete un mini mondo incredibile, il nuovo minimondo firmato Mia bag!!





























Nessun commento:

Posta un commento