Buongiorno a tutti! Come anticipato, tra pochi giorni sarà disponibile in tutti gli store la nuova ed esclusiva capsule collection di Adidas per Italia Independent, ma il noto brand presenta già un'altra importante collaborazione con Swarovski, il marchio dei più prestigiosi elementi in
cristallo, con il quale ha creato una collezione di occhiali preziosi, dedicata a donne, e non solo, esigenti e sofisticate.
Dalla
collaborazione nascono tre modelli di occhiali da sole della
famiglia denominata I-LUX, una delle più importanti novità della collezione
Italia Independent per l’Autunno/Inverno 2014–15.
Tutti i modelli scelti sono caratterizzati dal frontale a effetto velluto, tratto distintivo di casa I-I: due i modelli unisex, lo 090, best-seller del brand, e lo 0903, a cui si
aggiunge un modello esclusivamente dedicato ad un pubblico femminile, lo 0904. Le aste di ciascun modello presentano un'altra importante novità della collezione Fall 2015, ovvero la speciale finitura Craquelé, famosa tecnica inizialmente usate nell’home design, che
serve a dare alla superficie un particolare effetto “pelle”.
I
frontali con effetto velluto sono decorati dal cristallo più nuovo e brillante
di casa Swarovski, realizzato grazie all’impegno nella ricerca che da sempre
distingue l’azienda Austriaca. Si tratta di XIRIUS 1088, le cui caratteristiche
ne fanno il nuovo punto di riferimento per il settore. Il nuovo cristallo prende il nome da Sirio, la stella più luminosa della
galassia, e introduce nuovi livelli di luminosità, eccellenza estetica e
durata, elevando il valore dello chaton in cristallo a standard precedentemente
associati solamente ai diamanti e all'alta gioielleria. Ogni cristallo viene
applicato sui frontali degli occhiali attraverso un procedimento manuale, a
caldo.
Tanti i colori in cui quest'elegante collezione è disponibile: dal classico nero al blu intenso, passando per il rosso rubino.
L'intera collezione è già disponibile in tutti i monomarca Italia Independent,sull'e-shop ufficiale e in tutti i rivenditori.
Eccovi alcune immagini della campagna dedicata a questa collaborazione ;)
Nessun commento:
Posta un commento