venerdì 3 ottobre 2014

Personalizza la tua Mia Bag da Bis Store a Milano

Buongiorno a tutti! Il primo weekend di ottobre è alle porte e l' autunno si fa sempre più sentire. 
Con la nuova stagione arrivano tante nuove tendenze, mentre alcune invece vengono riproposte in veste nuova, continuando sul successo di quelle passate: Mia Bag ne è l'esempio migliore. 
Per la nuova stagione A/I 2014-2015 Mia Bag, dopo il grande successo della collezione estiva, ripropone la possibilità di personalizzare la propria borsa: oltre al celebre borsone camou in canvas, alla sacca nella versione camou o camoscio e allo zainetto, il brand propone nuovi numerosi modelli personalizzabili. 
Ad ampliare la famiglia troviamo l'elegante clutch box con iniziali oro stampate, le clutch e le shopper in cocco o pelle saffiano, disponibili nei colori del nero, del taupe, del bordeaux, del verde e del beje, alle quali sono applicate le iniziali in oro; tra le novità anche le shopper nelle tre trame iconiche Mia Bag, ovvero Macu, Camou e Pied de Poule.
Per un inverno ancora più caldo, Mia Bag lancia una nuova collezione di ecopellicce, sia smanicate che con maniche a tre quarti, alle quali è applicata una placca con le iniziali in color oro, per così un capo unico e personale.
Dove poter trovare tutte queste splendide novità? Semplice, nella nuova boutique Bis Store di Milano in via della Moscova 60, dove lo staff avrà il piacere di accogliervi e consigliarvi per la giusta scelta,  oppure sull'e-shop ufficiale del negozio ;) 

Buono shopping e buon weekend! 


















Nessun commento:

Posta un commento