venerdì 19 settembre 2014

Party AdidasOriginalsxItaliaIndependent


Buongiorno a tutti! Ieri sera, in occasione della Milano Fashion Week, io e Chiara siamo stati invitati al party di presentazione, della nuova collaborazione tra Adidas Originals e Italia Independent, festeggiando così anche il mio compleanno!
A fare gli onori di casa, al Teatro Versace di Piazza Vetra, c'era ovviamente il patron di Italia Independent Lapo Elkann che ha accolto giornalisti, amici e ospiti presentando la nuova collezione ZXFLUX: dalla sportività di Adidas e dal glamour di Italia Independent è nata una linea di sei modelli esclusivi che uniscono la tecnologia delle scarpe Adidas con le ormai celebri trame di Italia Independent, due modelli dedicati al tema hibride animalier, nella versione zebrata e in quella zebraffata, e due al tema camou, in blu e in marrone; oltre a questi modelli, c'è un modello realizzato in alutex, molto più classico dal punto di vista del colore, blu e grigio, ma innovativo nelle funzionalità della scarpa.
Il party, animato dal grande Dj Cassidy, ha riunito numerose persone, tutte curiose di scoprire la nuova proposta di Lapo, che dopo ancora dopo anni, continua a stupire con la sua fantasia e la voglia di creare un prodotto unico e particolare. Tra i numerosi ospiti, sono arrivati diversi amici di Lapo, come Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, Alessandro Matri e Federica Nargi, Alessia Reato, Cristian Brocchi, Maxi Lopez, Riccardo Montolivo e Cristina De Pin, Bianca Brandolini d'Adda, e molti altri..
In attesa di poter trovare questa nuova e splendida collezione nei punti vendita monomarca Adidas, nelle boutique Italia Independent e in numerosi altri negozi a partire dal 15 ottobre, eccovi un'anteprima direttamente dal party ufficiale! 

Vi aspettiamo per altre grandi novità ;)





































Gianluca: -camicia: Zara
-papillon: Vintage
-pantaloni: Deplano
-giacca: Pull&Bear
-scarpe: Hogan
-occhiali: Italia Independent
Chiara: -tuta: Zara
-trench: Zara
-sandali: Zara
-borsa: Fendi

Nessun commento:

Posta un commento