Buongiorno a tutti! Come ormai avrete notato, la nuova stagione è alle porte e allora iniziamo con le novità! Oggi vi parliamo di un brand a cui teniamo particolarmente, e di cui presto vi proporremo grandi novità, ovvero Italia Independent! Il brand, anche per questa stagione, ha affidato a Independent Ideas, l’agenzia creativa e di comunicazione di Italia Independent Group, fondata da Lapo Elkann e Alberto Fusignani nel 2007, il compito di realizzare la campagna pubblicitaria per la nuova collezione eyewear. A realizzare gli scatti dei modelli F/W 2014-15 è stato ancora una volta Pierpaolo Ferrari, fotografo e artista di fama internazionale, che ha creato un mix tra classicità delle forme, materiali e trattamenti. Dal titolo “Sperimentazione sartoriale”, la nuova campagna è ambientata in un immaginario laboratorio artigianale, dove troviamo tutti gli utensili essenziali al lavoro del sarto: rocchetti di filo, aghi, forbici, macchine da cucire e ferri da stiro, e poi i gessi colorati, il classico metro arrotolato, creando così un contrasto tra l'ambiente che profuma di antico ed i moderni protagonisti delle immagini: gli occhiali. Le forme che vengono proposte sono classiche, ma tecnologiche, unendo passato e futuro, una sintesi tra la tradizionale manualità artigiana, la creatività e la cura del processo realizzativo e la tecnologia più avanzata, in pieno stile Italia Independent.
La collezione F/W 2014/2015 propone tante novità, come le forme, i materiali ed i trattamenti impiegati: in questa nuova collezione Italia Independent si concentra sulle montature da vista, proponendo una vasta gamma di occhiali per uomo, donna e bambino. Nuova arrivata in casa Italia Independent è invece la famiglia I-Lux, composta da prodotti eterogenei, ma accomunati da lavorazioni di pregio, come il rivestimento in coccodrillo o in tela denim “stonewashed”.
Tra le tante novità legate a Italia Independent che vi presenteremo, oltre alla collezione completa, ci sarà una grandiosa collaborazione con Adidas!
Eccovi l'intera campagna pubblicitaria della nuova collezione F/W 2014/2015.
Nessun commento:
Posta un commento