martedì 26 agosto 2014

Mia Bag Fall Winter 2015 Collection

Buongiorno a tutti! Dopo un po di vacanze, siamo tornati per tenervi compagnia con le novità della prossima stagione e tanti nuovi outfit!

Oggi vi presentiamo la nuova collezione firmata Mia Bag, di cui vi mostriamo alcuni dei numerosi modelli, scelti dopo una lunga e difficile ricerca sul catalogo Fall Winter 2015.
In questa nuova stagione l'eleganza incontra il glamour per dar vita a modelli adatti a qualsiasi momento della giornata:  shopper e pochette in pelle saffiano arricchite da lamine oro o argento per la sera, tracolline in pelle trapuntata o maxi shopper in diverse tonalità per il giorno. 
Nella nuova collezione torna il best seller Mia Bag, ovvero la shopper due manici borchiata con teschi, cuori o stelle, affiancata al celebre modello doctor, trapuntato, in tinta unita o in diverse stampe, e alle eleganti clutch borchiate, pitonate o in pelle; per la donna più sprint invece Mia Bag propone delle tracolline colorate sia trapuntate che decorate da piccole, e particolari, borchie, oppure il pratico secchiello, comodo ma fashion.
Da ormai due stagione il punto forte di casa Mia Bag è peró la collezione personalizzabile, a cui anche noi non abbiamo saputo resistere: due modelli esclusivi, la sacca, disponibile nella versione camouflage, denim, pitone e camoscio, e il borsone camouflage sui quali è possibile stampare le proprie iniziali o parole fino a sei lettere, ovviamente in diversi colori; la novità per questo inverno è invece lo zainetto camouflage, anch'esso personalizzabile. 
Tutta la collezione Mia Bag, disegnata e curata da Monica Bianco, vi aspetta da Bis Srl a Milano, in Via Meravigli 16, dove uno staff accogliente e preparato saprà consigliarvi per un acquisto perfetto e soddisfacente; ma non è tutto, la collezione disponibile in negozio potrete trovarla anche sull'e-shop ufficiale Bis Srl, dove potrete inoltre personalizzare la vostra Mia Bag! 
Vi lasciamo sbirciare una piccola parte della nuova meravigliosa collezione Mia Bag sperando che troviate quella giusta per voi ;) 

G&C








                      

Nessun commento:

Posta un commento