lunedì 26 maggio 2014

Mia Bag Flash PE14

Buon inizio di settimana a tutti!
Oggi vi voglio parlare di un brand che mi piace molto e che ogni stagione sorprende con un sacco di novità!
Mia Bag, il brand di Monica Bianco, anche per la stagione PE ha preparato una collezione flash!
Oltre alle ormai celebri shopper e borsoni personalizzabili, realizzate con nuove trame e nuovi colori, Mia Bag presenta una linea esclusiva in neoprene disponibile in varie tonalità, tinta unita o bicolore, e vari modelli, come il bauletto o la doctor bag, ma anche modelli decorati con ricami floreali; oltre a questa, troviamo una linea più semplice ed elegante in ecopelle stampa saffiano disponibile in colori più neutri come il nero, il cipria ed il bianco, a cui è abbinato il portafogli, new entry in casa Mia Bag!
Per un'estate glamour Mia Bag aggiunge alla collezione anche una linea di borse in paglia da mare, da abbinare ai nuovi abiti over size e agli esclusivi bikini stampati.
Per questa stagione Mia Bag propone una nuova ed esclusiva collezione in collaborazione con Coca Cola composta da borse a due manici e clutch, tutte caratterizzate dal logo e da dettagli come i tappi delle bottiglie o le stelle ricamate.

Eccovi alcuni modelli della nuova flash collection, disponibili negli store e online, per un'estate colorata e fashion!

[gallery columns="6" ids="3814,3812,3807,3810,3811,3802,3803,3809,3808,3805,3813,3801"]

Nessun commento:

Posta un commento