Come avrete letto la settimana scorsa, durante la semifinale del Grande Fratello, Alessia Marcuzzi ha indossato un abito che lei stessa ha disegnato per Gaelle Bonheur: oggi, ho il piacere di presentarvi l'intera collezione di questa straordinaria collaborazione!
Dopo la collaborazione con Happiness e il lancio della linea Marks&Angels, Alessia non si ferma più, e ha disegnato un'intera capsule collection con Michele Cilli, stilista di Gaelle.
La collezione, già disponibile sullo shop online Gaelle e negli store dalla prossima settimana, spazia da mini abiti smanicati o a mezze maniche, a tshirt e canotte, abbinati a agli shorts o alla gonna; a questi, si aggiungono anche la giacca e il vestito lungo, composto da top e gonna, indossato dalla Pinella al GF13. Tutti i capi sono caratterizzati da una stampa floreale coloratissima, su una base nera o bianca, che riprende e unisce lo stile inconfondibile di Gaelle e l'energia e la solarità di Alessia!
Insomma, oltre che un'eccellente conduttrice, La Pinella è anche un'ottima stilista! Ora non vi resta che correre sul sito ufficiale di Gaelle per scegliere il vostro capo preferito per un'estate da vere Pinelle! ;)
Eccovi una gallery con delle immagini di questa splendida collezione!
Un grazie speciale a Michele e il suo team per la disponibilità!
Nessun commento:
Posta un commento