mercoledì 12 febbraio 2014

Mia Bag Spring/Summer 2014 Collection

Ciao a tutti ;)
Oggi finalmente vi presento la nuovissima collezione primavera/estate Mia Bag, nata dalla fantasia e dal lavoro della grande stilist Monica Bianco. Parola d'ordine di questa collezione é: colore. Oltre al modello birkin, best seller del brand, proposto in numerose varianti come trame in spugna, borchie a cuore o a bocca, perle e frange in pelle, troviamo il modello doctor proposto sia nella versione denim con strass sia in pelle con borchie in tono a piramide, stelle, cuore e bocche.
Non possono ovviamente mancare le clutch, disponibili in denim, in pelle ed in tessuto, decorate da frange, borchie e stampe, e la nuova lip bag camo con borchie a stella in contrasto.
La novità di questa collezione è la shopping bag realizata in pvc, disponibile nella versione glitterata con borchie colorate in tono e nella versione con eleganti ricami floreali.
Come ormai sappiamo, il successo di Mia Bag nasce anche dalle sempre nuove collaborazioni intraprese, tra cui quella con Emma o Happiness. Per la collezione P/E Monica Bianco ha realizzato un capsule collection dedicata al mondo marino di Spongebob e della sua Bikini Bottom, presentando diversi modelli molto simpatici e divertenti che celebrano la spugna più famosa della tv.
Eccovi una raccolta di immagini con alcune delle novità di questa stagione ;)

[gallery ids="3209,3197,3198,3199,3201,3196,3200,3212,3207,3208,3202,3203,3204,3205,3213,3214,3211,3206"]

L'intera collezione è disponibile online su Cerdelli e Boutique 1969 e inoltre in nuomerosi negozi in tutta Italia, tra cui Cardiff a Varese, La Piccola Profumeria a Blogona, Niki Nika a Roma, Clan Pontaccio a Milano, Room58 a Termoli e Bakamak a Rimini.

1 commento:

  1. Io le ho trovate anche qui: http://www.aversashoes.com/it/13_mia-bag
    ;-)

    RispondiElimina