venerdì 17 gennaio 2014

Roberto Cavalli for Miley Cyrus

E' ufficiale: Miley Cyrus sarà vestita dal grande Roberto Cavalli durante il suo Bangerz Tour 2014, che arriverà a Milano l'8 giugno 2014.
Lo stilista fiorentino ha disegnato ben sei look differenti per il nuovo tour della pop star americana, che negli ultimi tempi ha fatto molto parlare per numerosi scandali!
Ovviamente, tutte le creazioni di Cavalli sono estremamente sexy: a partire dalle due tute, una in tulle con effetto nude look ricoperta da cristalli Svarowski, l'altra invece in tulle nero effetto zebrato; gli altri quattro outfit sono invece composti da shorts in denim realizzati in quattro varianti: nel primo caso leopardati abbinati ad un top e ad una giacca in denim con texture leopardata, nel secondo decorati da cristalli ed abbinati ad una giacca in denim con cristalli blu; per il terzo look invece shorts e gilet in denim slavato, mentre per l'ultimo shorts e un piccolo top bianchi.
Inutile dire che questa capsule collection riprenda in perfetto modo lo stile di Miley, ora non ci resta che asetare e vederla sul palco! ;)

Buona Serata!

[gallery ids="3043,3044,3046,3048,3047,3045"]

2 commenti:

  1. Mi sembra che Cavalli sia il perfetto interprete dello stile della Cirus e viceversa. Mi piace il mood rock dei bozzetti, ma confesso che lei proprio non mi piace! ciao ;D

    RispondiElimina