martedì 8 ottobre 2013

Personalizza la tua Mia Bag, da oggi si puó! 👜

Grande novità in casa Mia Bag: da oggi è possibile realizzare una borsa esclusiva ed estremamente personale, grazie all'idea di Monica Bianco di creare una nuova linea di borse Mia Bag personalizzabili con le proprie iniziale!
In occasione di questa grande novità è stato creato un nuovo modello sia in pelle sia in camoscio disponibile in diverse varianti di colore e trame, come quella maculata o camouflage, a cui si abbinano la banda e le iniziali, realizzate in colori che creano contrasto e mettono in rilievo questa grande particolarità.
Mia Bag sin dalla sua nascita è stata caratterizzata da un continuo aggiornamento delle collezioni anche durante il corso della stagione; con questa novità avrà ancora più successo grazie ad un prodotto unico e inimitabile realizzato per ciascuna donna che vuole distinguersi.
Choose your Mia Bag and customize it 😉


20131008-211340.jpg

Per poter vedere tutti i modelli disponibili, i colori, i prezzi e le procedure visitate il sito http://www.abbigliamentograndifirme.it 😉

Nessun commento:

Posta un commento