martedì 10 settembre 2013

Vogue Fashion's Night Out Milan 2013

Manca solo una settimana alla Vogue Fashion's Night Out, la notte più fashion dell'anno, che riempie Milano di eventi esclusivi, celebrità, stilisti e fashion victim, la notte organizzata da Vogue Italia per la quale i più grandi marchi di moda realizzano prodotti esclusivi disponibili negli store del quadrilatero della moda solo quella sera. Anche questa edizione vede tanti cocktail party organizzati in collaborazione con Campari, tra i tanti ci sono gli eventi nelle boutique di Blumarine e Pinko, dove ci sarà anche un dj set by Alena Seredova. Non solo cocktail party, ma anche tanti eventi: da Glamour in Rose dove Belen Rodriguez e Fabio Castelli presenteranno la nuova linea di !M?ERFECT; da Salmoiraghi&Viganò Elena Barolo e molte altre celebrità parteciperanno alla presentazione di una limited edition del marchio Italia Independent; Elisabetta Franchi dedica invece un red carpet a tutti coloro che si presenteranno con i loro amici a 4 zampe; nella boutique di Richmond si ballerà con i WeArePresidentS mentre da Bagutta ci sarà uno speciale dj set in collaborazione con Mia Bag, dove si potrà trovare una borse limited edition. Quelli elencati sono solo alcuni dei tanti eventi organizzati in città, a cui si aggiunge la possibilità di acquistare i prodotti realizzati per la serata nelle più importanti boutique milanesi, come Roberto Cavalli, Casadei, Stroili Oro, Missoni, Byblos, Loriblu, Cruciani, Parosh, Stefanel, Alcott, Replay, Cesare Paciotti, Moncler, Liu Jo, Mangano e moltissimi altri.
Durante la serata Vogue Italia eleggerà i vincitori del concorso per stilisti emergenti a cui verrà data la possibilità di aprire un temporary store dove poter esporre le proprie creazioni; anche quest' anno non manca l'importante evento Lavazza e la collaborazione con QVC e VISA. Grande novità di questa edizione è la collaborazione con SISAL che da la possibilità di mettersi alla prova con più di mille domande riguardanti la moda per poter vincere favolosi premi. La colonna sonora della serata sarà a cura di Disco Radio, radio ufficiale della serata, che con l' energia e la vivacità della musica terrá compagnia a tutti i partecipanti.
L' appuntamento è per martedì 17 settembre dalle ore 19 in tutti gli store milanesi per una notte all' insegna del fashion! Partecipate numerosi, perché sarà una serata indimenticabile!

[gallery columns="4" ids="2500,2493,2505,2499,2498,2497,2496,2494"]

Per avere maggior informazioni sui prodotti esclusivi e gli eventi in città potete consultare il sito ufficiale della serata http://vfno2013.vogue.it/ ;)

2 commenti:

  1. tuttavia il turismo interno rimane una parte vitale dell'economia giapponese e della cultura giapponese; difatti il Giappone è solo al 25º posto nella classifica delle più importanti destinazioni in termini di spesa dei visitatori stranieri. Nel 2011, prima del terremoto dell'11 marzo, l'apporto del settore turistico in Giappone era previsto essere di circa 10,5 trilioni di yen (equivalenti a circa 120 miliardi di dollari), ovvero un contributo diretto del 2.2% al PIL Giapponese e di fornire quasi 1,5 milioni di posti di lavoro.

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Ti scrivo per proporti uno scambio di link per il blog.
    Il tutto consiste nel creare una nuova pagina dove io inserirò il link del tuo blog e tu inserirai il link del mio blog.
    Così per farsi conoscere un po’.
    Fammi sapere se sei interessata.
    Il mio blog è http://babywhatsup.wordpress.com/
    Kisses Alis

    RispondiElimina