mercoledì 31 ottobre 2012

Mia Bag

Buongiorno amici! Eccoci con un nuovo post per le donne che vogliono restare al passo con la moda: i fenomeni degli ultemi mesi sono stati due, da una parte i braccialetti Cruciani, dall'altra delle borse molto particolari firmate Mia Bag. Il brand nasce dall'idea della giovane stilista Monica Bianco di rendere uniche le donne che indossano le sue borse. Mia Bag accoglie nella sua collezione numerosi modelli, colori e forme: dopo i teschi, i cuori e le croci si sono aggiunte anche le borchie e, grazie alla collorazione con SocialChannel e "TobeFree" (ideata da Mirko Scarcella), la farfalla. Queste borse sono diventate subito famose, sopratutto tra le donne del mondo dello spettacolo che sono diventate delle vere MiaBagAddicted! Negli ultimi giorni, alla collezione Mia Bag presentata duerante le VFNO di Milano e Roma, si è aggiunta una linea di tshirt disegnate da Monica per il marchio "TobeFree" che rappresentano la ormai famosa farfallina (che ricorda il tatuaggio mostrato da Belen a Sanremo!). Ecco alcune foto che ritraggono le Mia Bag al braccio di donne famose e non solo..inoltre trovate la tshirt "TobeFree" indossata da Fabrizio Corona!

[gallery]

Nessun commento:

Posta un commento