Buongiorno a tutti! Le vacanze sono ufficialmente finite! I saldi si dirigono verso la fine e le vetrine iniziano ad ospitare le novità della stagione Autunno/Inverno 2015/2016!
Per cominciare, oggi ho il piacere di presentare la nuova collezione di un brand a cui sono molto affezionato e che stagione dopo stagione propone sempre grandi novità: Mia Bag.
Per la stagione in arrivo, Monica Bianco ha dato ai modelli iconi del brand, quali la tra tracolla, la shopper, la birkin e la clutch, una veste nuova: le tonalità tenui come il cipria, il nero, il bordeaux e il verde militare sono le protagoniste di questa collezione che si declinano sul tessuto celebre del brand, ovvero l'ecopelle.
Riproposta nella versione trapuntata a V e a rombi con inserti di borchie, l'ecopelle si arricchisce di nuovi varianti: la linea reversibile consente la possibilità di avere due borse in una sola con semplice passaggio, unendo due colorazioni in un unico modello; la linea bicolor gioca invece sui contrasti delle colorazioni dell'ecopelle variando in base al modello mentre la linea patch unisce pezzi di ecopelle di diversi colori creando un particolare effetto patch appunto.
Più chic ed eleganti sono invece le collezioni minimal e pailettes: la prima punta su tinte unite come il bianco, il marrone e il verde militare arricchite di un particolare effetto laminato mentre la seconda unisce l'ecopelle a inserti luccicanti di paillettes che danno un tocco ancor più femminile ad ogni modello.
Ancora una volta, Mia Bag mostra la sue eccezionale versatilità proponendo accessori estremamente femminili ma dedicati sia ad una donna casual/sporty che ad una donna glamour/chic.
Eccovi un'anteprima della collezione FW 2015 che troverete nella boutique Mia Bag in via Borgogna a Milano e da Bis Store in via della Moscova 60 oltre che sui rispettivi shop online.