Ieri sera in Corso Venezia si è tenuta l'inaugurazione della nuova boutique Italia Independent, la seconda a Milano, che ospita, oltre alla nuova sede degli uffici del brand, per la prima prima volta in Italia Care Label, con cui Italia Independent ha creato una capsule collection.
Il nuovo negozio di 150mq rende possibile l'esposizione dell'intera collezione Italia Independent e della nuovissima linea EYEYE, che conta circa 1500 varianti, ma anche degli accessori e di tutte le collaborazioni intraprese dal brand. Anche per questa boutique il design è stato curato da Changedesign, guidato da Renato Montagner: infatti non mancano i tratti distintivi del brand come il tavolo Fiat 500, incastonato in un cubo di cristallo, e le nuvole di lenti colorate sul soffitto.
Oltre all'esposizione della vasta gamma di occhiali e accessori, la boutique offre anche una serie di allestimenti tecnologici che amplificano la sensazione coinvolgente di “viaggio esperienziale” all’interno dei valori e della storia del marchio. A completamento dell’offerta merceologica saranno disponibili poi alcuni servizi ad elevato valore aggiunto per il consumatore, dalla facoltà di essere ricevuti su appuntamento, avvalendosi di una consulenza totalmente dedicata, alla possibilità di creare prodotti personalizzati, scegliendo tra una infinita serie di varianti.
Ancora una volta Italia Independent ha sorpreso tutti con grandi novità presenti nello store e molte altre in arrivo, come la collaborazione con Adidas Originals.
Eccovi qualche immagine del party di inaugurazione della boutique di Corso Venezia.