Buongiorno a tutti! Oggi dedico questo post a Belen Rodriguez, una persona davvero speciale a cui tengo molto, per farle il mio in bocca al lupo alla vigilia della sua nuova avventura lavorativa.
Ieri a Roma si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del nuovo film di Massimo Cappelli "Non c'è 2 senza te" di cui Belen, insieme a Fabio Troiano e Dino Abbrescia, è protagonista indiscussa, affiancata dalla splendida Tosca d'Aquino, e che sarà nelle sale italiane a partire dal 5 febbraio.
All'Hotel Bernini Bristol di Roma Belen si è presentata ai fotografi con un tubino longuette in pelle nera con bottoni d'oro sul davanti di Fausto Puglisi, che metteva in risalto le sue forme latine, a cui ha abbinato una dècolletè open-toe con plateau in pelle nera caratterizzata dall'iconico tacco Blade di Casadei. Grazie alla super visione del suo staff eccezionale composto da Giuseppe Di Cecca, Cristina Isac e Lollo Cherubini per Cotril, Belen è apparsa raggiante e perfetta come una vera diva del cinema. Ancora una volta Belen ha incantato tutti con la sua bellezza e la sua solarità, ma sono sicuro che stupirà ancora di più nelle nuove vesti di attrice in questa nuova esperienza sul grande schermo. In bocca al lupo Belen ;)