domenica 29 settembre 2013

Le Silla, le scarpe che hanno conquistato le star

Era il 1994 quando Enio Silla fondò il brand Le Silla con l'obbiettivo di creare una nuova immagine di donna seducente ed estremamente femminile, oggi Le Silla sono le scarpe preferite da molte star italiane e non solo. Silvia Toffanin, Tessa Gelisio, Caterina Balivo e molte altre le indossano durante i loro programmi in tv, Federica Pellegrini le indossa invece a bordo vasca prima delle sue gare, Grido e Fedez le indossano durante i loro concerti mentre Elena Santarelli, Claudia Galanti, Belen Rodriguez, Guendalina Canessa e molte altre le indossano durante gli eventi mondani più glamour e fashion, insomma, Le Silla si addicono ad ogni situazione.
La linea Le Silla vanta numerosi modelli, come décolleté, sandali, ballerine, mocassini, stivali e sneakers, tutti realizzati con materiali ricercati e molto pregiati come il camoscio ed il vitello, disponibile nel modello in vernice e scamosciato; il brand punta molto sul colore realizzando tutti i modelli in molte varianti, utilizzando colori pastello, metallici, neutri, freddi, caldi e creando combinazioni di colore.
Il tratto distintivo del brand Le Silla è l'esclusiva decorazione di ogni scarpa con cristalli che rendono ogni modello un gioiello che da luce ed eleganza alla donna che le indossa, facendola diventare la Cenerentola del nuovo millennio.

Vi mostro in questi collage di foto la nuova collezione Fall Winter, con la grande novità della collezione uomo.

Le Silla vi aspettano nella boutique di Milano in via Sant'Andrea e sul sito ufficiale lesilla.com


[gallery columns="4" ids="2613,2611,2607,2609,2608,2612,2614,2617,2621,2620,2606,2618,2601,2600,2602,2599"]

venerdì 27 settembre 2013

Looks of the week: Speciale Matrimonio di Belen Rodriguez & Stefano De Martino

Lo scorso 20 settembre, giorno del compleanno della splendida showgirl argentina, nell'esclusiva location di Villa Giannone a Comignago, è stato celebrato il tanto atteso matrimonio di Belen e Stefano. Tanti gli invitati presenti alla carimonia, tra cui tanti volti del mondo dello spettacolo, in particolare tre amiche della sposa molto molto conosciute e di cui vi mostro i look che hanno scelto per questo matrimonio hippie chic.
Elena Santarelli, anche lei prossima al matrimonio, ha scelto un meraviglioso abito lungo di Luisa Beccaria color verde acqua, che si addiceva perfettamente allo stile del matrimonio, a cui ha abbinato pochette e sandali con un tacco vertiginoso dello stesso colore dell'abito, firmate Le Silla. Per quanto riguarda l'accunciatura, Elena ha optato per una treccia a spiga che raccoglie parte dei capelli creando una coroncina in stile hippie.

Elena Santarelli

Elisabetta Canalis, compagna di Belen a Sanremo, ha indossato invece un abito bianco scollato sia davanti che dietro, decorato da motivi floreali sui toni del rosa e del viola, firmato Roberto Cavalli, a cui ha abbinato un paio di sandali beje. Elisabetta, invece, ha lasciato i suoi lunghi capelli capelli sciolti e mossi, come spesso l'abbiamo vista.

Elisabetta Canalis

Claudia Galanti, in forma strepitosa anche durante la terza gravidanza, ha scelto un prezioso abito color oro firmato Zuhair Murad, con un'ampia scollatura sulla schiena e una lunga coda a sirena, a cui ha abbinato una pochette e dei sandali tempestati da cristalli color mordorè della nuova collezione Le Silla. Claudia ha scelto di raccogliere i capelli in un'elegante raccolto.

Claudia Galanti

Non poteva mancare un'immagine dei neosposi! Belen durante la cerimonia ha indossato un abito disegnato per lei dallo stilista Daniele Carlotta e realizzato con seta, chiffon di seta, pizzo degli anni '40 e Swarovski, che hanno decorato la parte superiore del vestito, che aveva uno strascico di tre metri e il velo era lungo quattro metri. A dar luce al meraviglioso volto di Belen sono stati i gioielli in oro bianco e diamanti di Sabbadini e un raccolto decorato da un'orchidea laterale. Belen per la cerimonia ha indossato un paio di decollete bianche realizzate appositamente per lei dalla shoes designer Cori Amenta.
Stefano ha indossato un abito blu con profili neri che la sartoria Giorgio Chiussi ha realizzato per lui in questa occasione speciale. Stefano, che si è sempre mostrato molto alla moda, ha puntato molto sui dettagli scegliendo i gemelli con le iniziali sue e di Belen e indossando un paio di Church's, molto eleganti.
Ecco alcune immagini prese dal settimale Chi sul quale potete trovare tutte le foto ufficiali delle nozze!

[gallery ids="2586,2585,2584"]

Non mi resta che fare i miei più cari auguri a Belen e Stefano!
W gli sposi!

Buon weekend ;)

mercoledì 25 settembre 2013

Diario di Viaggio: Kenya, Capitolo V

Ci stiamo avvicinando alla fine di questo viaggio virtuale in uno dei posti più belli del mondo, una terra lontana che caratterizzata dai mille colori del mare, della spiaggia..che vi mostro ancora una volta in questa gallery!

[gallery ids="2542,2543,2544,2545,2546,2547"]

Chiara: -dress: Yamamay
-bikini: Chiara Ferragni for Yamamay
-flip flop: Havaianas
Gianluca: -tshirt: MC2
-swimsuit: MC2
-sunglasses: Italia Independent
-flip flop: Havaianas

Location: Garoda Resort Settemari Club Watamu

lunedì 23 settembre 2013

Mangano New Autumn/Winter Campaign

Nella nuova collezione Mangano troviamo tematiche decise sia nei colori, come il bianco e il nero, sia nei materiali, che variano dal pizzo, al denim, oppure l'ecopelle, con balze, applicazioni di borchie e perle negli abiti femminili, stampe camouflage e geometriche per le giacche della collezione uomo.
In questa gallery vi propongo la nuova campagna Mangano, per vedere tutta la nuova collezione potete visitare il sito www.mangano.com




20130826-221413.jpg

20130826-221417.jpg

20130826-221422.jpg

20130826-221426.jpg

domenica 22 settembre 2013

Happiness New Collection Presentation

Da qualche giorno, a Milano, è in corso la settimana della moda: tra i tanti eventi organizzati, ho avuto il piacere di partecipare alla presentazione della nuova collezione SS 2014 Happiness, uno dei miei brand preferiti! In un location davvero particolare ed insolita, un loft industriale in Via Tortona, è stato organizzato un grande evento con musica live, stand gastronomico, crew di tatuatori guidata da Nicolai Lilin e la Pantera Rosa in persona! Tutto questo per la presentazione della nuova collezione Happiness, in parte disponibile già dalle prossime settimane, che conta su due nuove ed importanti collaborazioni, oltre che sulla continuazione della capsule collection con Nicolai Lilin: in occasione dei 50 anni della Pantera Rosa, Happiness le dedica una speciale capsule collection con tshirt simpatiche e divertenti, tute e felpe che riportano stampe molto particolati ed elaborate della simpatica Panterosa Rosa; Happiness ha poi iniziato una collaborazione col gruppo londinese "Smiley", il cui logo è appunto una faccia sorridente, ripresa su tutti i capi che contraddistingono il brand, come tshirt, tute, felpe e cappelli, tutti capi che vanno a dar vita ad una capsule collection davvero molto divertente e colorata, dedicata a cui ama sorridere! Oltre a Happiness, anche il brand Italia Independent ha realizzato una limited edition in collaborazione con "Smiley"!
Non manca poi la collezione basic di Happiness come le tshirt con la stampa Rocn'n'Roll, tipica del brand, ed i pantaloni della tuta che riportano il nome del brand, disponibili in numerosi colori e fantasie!
In attesa di trovare la nuova collezione in tutti i rivenditori e sul sito ufficiale www.shophappiness.com, ve ne mostro in anteprima un parte in questa gallery realizzata ieri durante la presentazione nello showroom Happiness!

[gallery ids="2557,2558,2559,2562,2560,2561,2563,2564,2565,2569,2571,2566,2567,2570,2568,2572,2573"]

Chiara: -tshirt: Happiness
-leggings: Calzedonia
-shoes: DuSimon
-bag: Mia Bag
Gianluca: -tshirt: Happiness for Tim
-jeans: Dsquared2
-shoes: Golden Goose
-sunglasses: Italia Independent

venerdì 20 settembre 2013

Looks of the week

Dopo qualche settimana di pausa torna anche la rubrica settimanale "Looks of the week"!
Questa settimana i tre look della settimana sono scelti tra i tanti visti durante il festival del cinema di Venezia!

Fiammetta Cicogna, conduttrice del programma di Italia 1 "Wild", per la serata d'apertura del festival ha scelto un lungo abito verde molto scollato, con una finissima cintura nera, firmato Alberta Ferretti. Fiammetta ha poi optato per una lunga treccia portata lateralmente. Immancabile anche in quest'occasione il suo splendido sorriso davanti ai flash dei fotografi.



La splendida modella brasiliana Natalia Borges ha invece scelto un vestito giallo, con due ampi spacchi laterali che richiamano il vestito di Belen a Sanremo, della nuova collezione invernale di Fausto Puglisi. Natalia ha abbinato una fine cintura nera con il logo di Puglisi, pochette e decollete nere decorati con borchiette oro firmate Louboutin.



La diva più attesa di questo festival del cinema è stata senza dubbio Scarlett Johansson, arrivata al Lido per presentare il suo film Under the skin, per la cui premiere ha indossato un vestito lungo nero di Versace con spalline laterali decorati e con una generosa scollatura. La diva americana ha scelto poi di raccogliere i capelli e indossare un'importante collana di diamanti.

mercoledì 18 settembre 2013

VFNO 2013: la notte fashion di Milano

Ieri sera Milano ha accolto la quinta edizione della Vogue Fashion's NighT Out, la notte fashion più attesa dell'anno! Tanti gli eventi presenti in città tra presentazioni di collezioni limited edition, ospiti vip e coctail party. La nostra serata è iniziata da Glamour in Rose dove la splendida Belen Rodriguez, in total look Imperfect con leggings in pelle e canotta da basket personalizzata, e Fabio Castelli hanno presentato la capsule collection di borse in alluminio ed ecopelle firmate !M?ERFECT, tra i tanti ospiti c'era anche la bellissima Melita Toniolo! La serata è proseguita poi da Salmoiraghi e Viganò dove Italia Independent ha organizzato un cocktail party per la presentazione della Unique Edition per lo store milanese con la presenza di Elena Barolo e dove era possibile partecipare al contest #InedependentNight..per concludere la serata un salto all'evento di Richmond dove Francesco Facchinetti ha fatto ballare la folla e poi al party organizzato da Bagutta con Mia Bag dove tra i tanti sono accorsi Daniele Battaglia, Alessandro Boero, Costanza Caracciolo e Juliana Moreira. Una bellissima serata all'insegna di glamour e fashion news, insomma, la notte fashion più importante dell'anno!

[gallery columns="4" ids="2525,2526,2528,2529,2527,2532,2530,2531,2533,2534,2535,2536"]

Chiara: -dress: Zara
-belt: Fausto Puglisi
-bag: Mia Bag
-boots: Du Simon
Gianluca: -shirt: Zara
-jeans: Dsquared
-shoes: Dsquared
Thanks to Italia Independent for our sunglasses!

Diario di Viaggio: Kenya, Capitolo IV

Paese che vai, tradizione che trovi! Noi abbiamo avuto la fortuna di conoscere quella kenyota durante la serata africana organizzata al Garoda Resort. La serata è iniziata con una ricca cena a buffet dove venivano serviti piatti tipici come riso al cocco, banane fritte, patate al cocco e polenta di mais; a seguire, un grande spettaccolo Masai organizzato dagli animatori Settemari in collaborazione con una tribù Masai proveniente da una zona vicina al Kilimangiaro.

[gallery ids="2473,2474,2475,2476,2477,2478,2479,2480,2481"]

Chiara: -dress: Zara
-sandals: Burberry
-fluo bracelet: Cruciani
Gianluca: -shirt: Zara
-shorts: Zara
-shoes: Nike Vortex
-fluo bracelet: Cruciani

lunedì 16 settembre 2013

New MSGM Fall Winter Campaign

Anche per la prossima stagione i colori sono i protagonisti nella nuova collezione di MSGM che sarà caratterizzata da linee geometriche, stampe floreali e stampe camouflage. Eccovi qualche immagine della nuova campagna fall winter di MSGM.



[gallery columns="4" ids="2340,2342,2341,2343"]

venerdì 13 settembre 2013

New Dsquared2 Fall Winter Collection

La nuova collezione uomo "Le Nouvelle Noir" di Dsquared si ispira agli anni Quaranta: pantaloni abbondanti che si fermano sopra le caviglie lasciando intravedere calzettoni e stivaletti stringati, riprendendo lo stile militare, a cui si ispirano le tonalità di questa nuova collezione. Jeans poveri vengono abbinati a eleganti cappotti o a giacche doppio petto che creano un look casual chic, completato da papillon e cravatte. La linea da sera si inspira invece ai gangster del tempo, quindi giacche con vestibilitá più rilassata e linee più morbide, accompagnate da camicie in popeline e da morbidi cardigan. Grande ritorno in questa collezione è il cappello in mohair 10 Gallon Fedora tipico dell' età del jazz.
La donna della collezione "Le Dame Masculines" di Dsquared veste gonne superslim di media lunghezza, tailleur mascolini con tanto di panciotto, cappello, cravatta o papillon. I tessuti hanno una base mascolina: tweed, gessati e lana. Sono gli accessori dunque che ingentiliscono gli outfit: spille scintillanti, maxi gemelli, papillon imbottiti. Fondamentali sono i cappelli in mohair che danno un tocco ancora più mascolino. La sera, l'eleganza è tipicamente anni Quaranta con abiti da sera dai corpetti ricamati di cristalli e piume e gonne con intrecci in visone, lunghi abiti in crepe o tubini in fresco in fresco di lana, nelle tonalità del nero o del rosso, che sono i colori basi della stagione.



20130826-230014.jpg

20130826-230018.jpg

20130826-230023.jpg

20130826-230027.jpg

20130826-230032.jpg

20130826-230036.jpg

20130826-230039.jpg

20130826-230052.jpg

20130826-230056.jpg

20130826-230101.jpg

20130826-230105.jpg

20130826-230110.jpg

20130826-230114.jpg

20130826-230127.jpg

martedì 10 settembre 2013

Vogue Fashion's Night Out Milan 2013

Manca solo una settimana alla Vogue Fashion's Night Out, la notte più fashion dell'anno, che riempie Milano di eventi esclusivi, celebrità, stilisti e fashion victim, la notte organizzata da Vogue Italia per la quale i più grandi marchi di moda realizzano prodotti esclusivi disponibili negli store del quadrilatero della moda solo quella sera. Anche questa edizione vede tanti cocktail party organizzati in collaborazione con Campari, tra i tanti ci sono gli eventi nelle boutique di Blumarine e Pinko, dove ci sarà anche un dj set by Alena Seredova. Non solo cocktail party, ma anche tanti eventi: da Glamour in Rose dove Belen Rodriguez e Fabio Castelli presenteranno la nuova linea di !M?ERFECT; da Salmoiraghi&Viganò Elena Barolo e molte altre celebrità parteciperanno alla presentazione di una limited edition del marchio Italia Independent; Elisabetta Franchi dedica invece un red carpet a tutti coloro che si presenteranno con i loro amici a 4 zampe; nella boutique di Richmond si ballerà con i WeArePresidentS mentre da Bagutta ci sarà uno speciale dj set in collaborazione con Mia Bag, dove si potrà trovare una borse limited edition. Quelli elencati sono solo alcuni dei tanti eventi organizzati in città, a cui si aggiunge la possibilità di acquistare i prodotti realizzati per la serata nelle più importanti boutique milanesi, come Roberto Cavalli, Casadei, Stroili Oro, Missoni, Byblos, Loriblu, Cruciani, Parosh, Stefanel, Alcott, Replay, Cesare Paciotti, Moncler, Liu Jo, Mangano e moltissimi altri.
Durante la serata Vogue Italia eleggerà i vincitori del concorso per stilisti emergenti a cui verrà data la possibilità di aprire un temporary store dove poter esporre le proprie creazioni; anche quest' anno non manca l'importante evento Lavazza e la collaborazione con QVC e VISA. Grande novità di questa edizione è la collaborazione con SISAL che da la possibilità di mettersi alla prova con più di mille domande riguardanti la moda per poter vincere favolosi premi. La colonna sonora della serata sarà a cura di Disco Radio, radio ufficiale della serata, che con l' energia e la vivacità della musica terrá compagnia a tutti i partecipanti.
L' appuntamento è per martedì 17 settembre dalle ore 19 in tutti gli store milanesi per una notte all' insegna del fashion! Partecipate numerosi, perché sarà una serata indimenticabile!

[gallery columns="4" ids="2500,2493,2505,2499,2498,2497,2496,2494"]

Per avere maggior informazioni sui prodotti esclusivi e gli eventi in città potete consultare il sito ufficiale della serata http://vfno2013.vogue.it/ ;)

lunedì 9 settembre 2013

Marks&Angels New Fall Winter Collection

Alessia Marcuzzi e Laura Angelilli hanno lanciato la loro prima collezione durante la stagione in corso e visto il grande successo, hanno deciso di continuare la loro collaborazione anche per la stagione autunno/inverno 2013/2014!
La nuova collezione Marks&Angels è dedicata a tutte quelle donne che vogliono essere forti e combattive ma sempre fashion: in questa nuova stagione i colori fondamentali sono blu, bordeaux, abete e cioccolato che vengono utilizzati su pellami come quello effetto cavallino, disponibile sia con fantasie sia in tinta unita. Un'altro materiale della nuova linea è il velluto, perfetto per l'inverno e molto elegante, che è utilizzato per le tracolline e per le borse a mano. Le stampe animalier e mimetiche sono un'altra grande novità in questa nuova collezione, disponibili sia sul cavallino che sul montone ecologico. Infine ci sono anche eleganti pellami glitterati e opachi che si fondono con lana tartan e che creano un contrasto casual e raffinato.

[gallery columns="4" ids="2365,2367,2366,2371,2368,2369,2370,2372"]

giovedì 5 settembre 2013

Amore puro: i look di Alessandra Amoroso

Per festeggiare i record del nuovo singolo di Alessandra Amoroso, uscito lo scorso 30 agosto e in poche ore arrivato subito alla vetta delle classifiche, vi mostro i look che Alessandra ha scelto per il video musicale della sua nuova canzone, che anticipa l'uscita del nuovo album!
Nel video di Amore Puro, girato a Los Angeles con la regia di Gaetano Morbioli, Alessandra ha indossato tre capi della nuova collezione Fall Winter di Dsquared2: il primo è un vestito lungo rosso con un'ampio scollo sulla schiena, simile a quello proposto nella gallery, che mostra una versione di Alessandra molto elegante e sensuale; il secondo è un vestito lungo nero, anch'esso con una lunga scollatura, con le spalline imbottite, che fa di Alessandra una diva estremamente elegante; il terzo ed ultimo look del video ci dà un'immagine di Alessandra più casual e sportiva, infatti ha indossato una tuta in denim a cui ha però abbinato un decollete a punta, che da un tocco di femminilità.

[gallery ids="2486,2485,2484"]

https://www.youtube.com/watch?v=MLjXdzLLojs

mercoledì 4 settembre 2013

Diario di Viaggio: Kenya, Capitolo III

Un viaggio in Kenya, senza safari, non sarebbe un vero viaggio! Noi per questa nuova avventura ci siamo affidati all'agenzia Kudu Safari, che ha sede all'interno del Garoda Resort, per un safari di due giorni nel parco nazionale dello Tsavo East.
La giornata è iniziata con sveglia molto presto per partire a bordo delle jeep 4x4 abbiamo percorso la lunga strada di terra rossa che porta verso il parco Tsavo East, dove poco prima si trova il Kudu Camp, campo tendato composto da tende dotate di ogni comfort, situato lungo il fiume Galana. Dopo una breve pausa colazione, siamo partiti alla scoperta della riserva che circonda il parco nazionale dello Tsavo, dove si possono ammirare branchi di elefanti, ippopotami e giraffe; dopo la pausa pranzo al campo siamo ripartiti per entrare nel vivo del safari all'interno del parco nazionale Tsavo East dove lungo il percorso abbiamo incontrato elefanti, zebre, giraffe,scimmie, sciacalli, struzzi, impala e molti altri animali liberi nella savana, che ha fatto da sfondo ad un'indimenticabile tramonto da cartolina. Tornati al campo abbiamo cenato e ammirato il cielo sotto un tetto di stelle indescrivibile, in compagnia dei Masai che controllavano il campo.
Sveglia presto anche la mattina successiva per ammirare l'alba nella savana e partire alla ricerca del re della savana: dopo un lungo percorso ricco di incontri con ancora zebre, giraffe, elefanti, iene, babbuini, siamo riusciti a trovare un leone che passeggiava tranquillo tra gli alberi, insomma un grande incontro per chi fa un safari. Dopo la pausa pranzo siamo partiti per il ritorno in villaggio, durante il quale ci siamo fermati a far visita ad una piccola scuola nel pieno della savana dove un gruppo di bimbi ci ha accolti sulle note della loro canzone di benvenuto "Jambo"; tra tutto, questa è stata la cosa che più mi ha colpito, la gioia che questi bambini, queste persone, hanno nonostante la loro condizione di vita, i loro occhi che ti guardano con incanto in attesa che tu gli dia una matita, una penna, un cappello, piccole cose che per loro valgono molto di più..
Dopo questa toccante sosta, siamo partiti per tornare al villaggio, ripercorrendo la strada di terra rossa lungo la quale si trovavano piccoli villaggi, allevamenti di mucche e piccole coltivazioni.






[gallery ids="2399,2396,2397,2398,2400,2401,2402,2403,2404,2405,2406,2407,2409,2410,2408,2412,2413,2414,2415,2411"]

lunedì 2 settembre 2013

Mia Bag New Collection 2013/2014

Tra le varie presentazione delle nuove collezioni, non poteva certo mancare la presentazione della nuova collezione Mia Bag! Per questa stagione Monica Bianco ha introdotto nuovi modelli come il bauletto, decorato da stelle e disponibile in diversi colori, e la nuova tracolla trapuntata e decorata da perle! Alle novità si aggiungono anche le classiche borse a due manici decorate con strass e borchiette oppure con pietrine che creano un grande effetto luminoso; stesso modello ma con decorazioni diverse come per esempio la borsa a due manici decorata con ricami floreali o stelle con effetto spugna, su diverse tonalità. Due nuove linee sono quelle dedicate alle bandiere inglese e americana realizzate con borchiette e strass e le clutch "Gun and Cuffs" con la pistola e le manette. Anche in questa collezione è presente una capsule collection dedicata a MTV tra cui ci sono borse, clutch, portafogli e borsoni.

Eccovi un'anteprima della collezione Mia Bag A/I 2013/2014!


[gallery columns="2" ids="2348,2349,2350,2351,2353,2352,2354,2355,2356,2357,2358,2359,2360,2361"]